Test Funzionale: Profilatore Datapaq Q18

Azienda di assemblaggio schede elettroniche

Profilatore Datapaq Q18

Profilatore Datapaq Q18

Il Datapaq ® Q18 data logger è progettato utilizzando la più recente tecnologia miniaturizzata di packaging elettronico. Tale tecnologia consente di combinare alta velocità di lettura, precisione assoluta ed alta risoluzione. Il Datapaq Q18 dispone di 6 canali in ingresso tipo K termocoppia, ed è stato concepito per l’uso in applicazioni di profilatura.

Progettato per un utilizzo semplice: il Datapaq Q18 presenta indicatori di stato e pulsanti stop / start,  egualmente alla gamma completa di data logger industriali di temperatura prodotti da questo marchio.

Dotato di una batteria NiMH interna, il Q18 è fornito di un caricabatteria rapido con circuito intelligente. Grazie a questa caratteristica è possibile lasciare il registratore attaccato alla rete elettrica in modo persistente, senza rischi di danneggiamento per la batteria.

La disponibilità di memoria per letture e la capacità di campionamento veloce permettono di registrare grandi quantità di dati, che vengono poi trasferiti su computer, utilizzando un’interfaccia USB ad elevata velocità, quindi con tempi di gestione minimi.


RICHIEDI UN PREVENTIVO

oppure

CONTATTA PAD ELETTRONICA s.r.l.