Punti di Forza

Azienda di assemblaggio schede elettroniche

 

Punti di forza. PAD ELETTRONICA s.r.l. ha sviluppato la grande capacità di comprendere e di risolvere le esigenze dei suoi Clienti. Un coinvolgimento sinergico, volto ad entrare a 360° nel progetto per assumere come propri gli obiettivi, ed allo stesso tempo per farsi carico delle problematiche e delle specifiche condizioni da rispettare.

Un tipo di approccio che rende PAD ELETTRONICA s.r.l. un partner affidabile e continuativo, che garantisce un concreto controllo sul raggiungimento degli obiettivi e sugli aspetti economici legati al progetto, nel rispetto delle tempistiche previste.

L’orientamento verso l’innovazione continua, e si unisce alla volontà, da parte di PAD ELETTRONICA s.r.l. di praticare un controllo diretto sulle funzioni aziendali più importanti (documentazione, produzione, collaudi e logistica – svolte internamente) per poter garantire al cliente un servizio sempre adeguato alle aspettative e sempre migliore.

Il livello di organizzazione aziendale di PAD ELETTRONICA s.r.l. ha permesso di mettere a fuoco i seguenti punti di forza dell’azienda:

 

– Riduzione dei tempi di attraversamento all’interno del ciclo produttivo per i prodotti.

– Competitività, in termine di riduzione di costi, attraverso l’implementazione e l’insegnamento al personale di moderni metodi di assemblaggio e di saldatura

– Potenzialità produttiva in costante aumento

– Adozione Tecnica “Lean Production”

– Linea di saldatura automatizzata, completa di ritorno automatico e fermate codificate nelle postazioni di montaggio e di rifinitura.

– Realizzazione del prodotto completo e pronto per la spedizione

– Aperta collaborazione con i propri fornitori, che permette di ottenere flussi di approvigionamento ad hoc, beneficiando di tempestività, di qualità, e di ottimizzazione dei prezzi.

 


Schede elettroniche
Particolari di Scheda Elettronica
Tropicalizzazione e Conformal Coating

RICHIEDI UN PREVENTIVO

oppure

CONTATTA PAD ELETTRONICA s.r.l.