Produzione

Azienda di assemblaggio schede elettroniche

 

Produzione. PAD ELETTRONICA s.r.l. produce ed assembla schede elettroniche di altissima precisione, oltre ad occuparsi delle fasi di saldatura e di collaudo. PAD ELETTRONICA s.r.l. dispone di due reparti attrezzati per montaggio dei componenti in SMD e in PTH, oltre ad occuparsi di montaggio di sottoassiemi e di apparati finiti.

I servizi offerti da PAD ELETTRONICA s.r.l. si identificano come segue:

 

– MONTAGGIO SCHEDE ELETTRONICHE CON TECNOLOGIA PTH

PAD ELETTRONICA s.r.l. si occupa di assemblaggio PCB da oltre 17 anni. L’utilizzo di attrezzature adeguate, unito a personale altamente qualificato, consente a PAD ELETTRONICA s.r.l. di offrire realizzazioni sia di schede elettroniche prototipo, sia di schede elettroniche in serie. L’azienda può realizzare montaggi di ogni tipologia di PCB, sia monostrato che multistrato PTH. PAD ELETTRONICA s.r.l. conosce le necessità e le esigenze specifiche di ogni proprio cliente: è per questo che opera sempre a stretto contatto con il commissionario, in modo da comprenderne al meglio le necessità, il budget, ed il tempo di realizzazione previsto per ogni prodotto. Grazie alla flessibilità e all’organizzazione, PAD ELETTRONICA s.r.l. riesce a concretizzare le idee e le esigenze del proprio cliente.

 

– MONTAGGIO SCHEDE ELETTRONICHE CON TECNOLOGIA SMD

Pad Elettronica s.r.l. opera assemblaggio di schede elettroniche con tecnologia SMD su linea automatica. Le tecniche di assemblaggio e saldatura SMT/SMD, in elettronica, sono diverse dalle tecniche di saldatura su foro. Il montaggio SMD (o di superficie) necessita di maggiori attrezzature, oltre che di maggior competenza ed esperienza. Anche in questo caso, le esigenze manifestate dai clienti vengono seguite da PAD ELETTRONICA s.r.l., mettendo a disposizione del commissionario il completo know how aziendale. Fondamentale, anche in questa situazione, è la collaborazione fra PAD ELETTRONICA s.r.l. e la propria committente, per poter realizzare il prodotto ottimale, che nasce dalla necessità del committente e trova la realizzazione ottimale  grazie alla professionalità di PAD ELETTRONICA s.r.l.

 

– TRATTAMENTO DI TROPICALIZZAZIONE SCHEDE ELETTRONICHE (O CONFORMAL COATING)

Le schede elettroniche possono essere oggetto di un veloce degrado, qualora vengano contaminate da sostanze – come ad esempio il contatto con agenti chimici o corrosivi, depositi di impronte digitali, oppure in presenza del fattore umidità. Grazie al processo di tropicalizzazione è possibile conservare appieno l’efficienza dell’elettronica, prevenendo ogni tipo di contaminazione tramite l’applicazione di una pellicola di rivestimento di bassissimo spessore, fatta di un materiale specifico. PAD ELETTRONICA s.r.l. offre la qualità totale nei propri prodotti: per questo propone anche la procedura di tropicalizzazione (o conformal coating) ai propri clienti. La perfetta conservazione di ogni singola scheda elettronica può mantenerne inalterate sia l’efficienza che l’affidabilità negli anni.

 


Esempio di scheda PTH
Esempio di scheda SMD
Fase di tropicalizzazione

RICHIEDI UN PREVENTIVO

oppure

CONTATTA PAD ELETTRONICA s.r.l.