Azienda

Pad Elettronica s.r.l. nasce nel 1996 ed è attiva nel settore del montaggio e collaudo di schede ed apparecchiature elettroniche. Negli anni ha allacciato rapporti con importanti aziende del settore: da una piccola realtà arriva oggi ad avere 15 dipendenti, e ad occupare una superficie di 800 metri quadrati coperti. L’investimento sia in macchinari che in risorse umane ha contribuito positivamente allo sviluppo di Pad Elettronica s.r.l. sia in termini di competitività che di qualità del prodotto.

 

Per la produzione Pad Elettronica s.r.l. fa uso di una linea SMD, un sistema automatico per il montaggio degli “assiali” in PTH ed un sistema di collaudo automatico a sonde mobili, oltre ad una macchina automatica per la tropicalizzazione delle schede. E’ dotata inoltre di un magazzino verticale per lo stoccaggio dei componenti.
Pad Elettronica s.r.l. è in grado di offrire servizi specifici, in cui è necessaria l’abilità manuale di montaggio e saldatura. L’assemblaggio ad alto livello tecnologico di schede elettroniche costituisce un servizio puramente “made in italy”, con rapidi tempi di realizzazione e costi contenuti.